Resi e rimborsi

RESO GRATUITO

Puoi richiedere un reso per cambio e/o rimborso di uno o più articoli acquistati, in modo totalmente gratuito, entro i 14 giorni dalla consegna dell’ordine.
Per ogni ordine, solo la prima richiesta di reso sarà completamente gratuita.

*Ti preghiamo di prendere visione di ogni voce sottostante. URBANteelt non si ritiene responsabile di eventuali richieste di reso non effettuate secondo le istruzioni di seguito riportate.

VUOI EFFETTUARE UN CAMBIO?

L’articolo non ti piace o la taglia ordinata non è quella giusta?
Puoi restituirci, in modo totalmente gratuito, qualsiasi capo (compresi quelli in saldo) entro 14 giorni dalla data di consegna purché sia nelle sue condizioni originali: gli articoli resi devono essere integri, non utilizzati, lavati o alterati in nessun modo e devono essere restituiti comprensivi di tutte le etichette e confezioni originali.
Contattaci all’email resi@urbanteelt.com segnalando l’ordine o il singolo capo che vuoi rendere: ti metteremo in contatto con il nostro vettore di riferimento (BRT) che provvederà al ritiro del tuo pacco.

PREPARA IL PACCO E IMBALLA GLI ARTICOLI

Per rispedire il tuo ordine dovrai riconfezionare il pacco che ti è stato inviato (preferibilmente nel suo imballaggio originale).
Tutti i capi restituiti saranno sottoposti ad ispezione da parte di URBANteelt e dovranno rispettare tutti i parametri comunicati precedentemente. URBANteelt si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita o rifiutare la richiesta di cambio e/o rimborso nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla propria politica resi.

MODALITA’ DI RIMBORSO

La durata del transito in viaggio della merce da te restituita non è nel nostro controllo, ma non appena ricevuta la restituzione sarà nostra cura elaborarla nel minor tempo possibile.
Una volta ricevuta la merce ed effettuati i dovuti controlli da parte del nostro staff, procederemo al rimborso degli articoli inviati, attraverso il metodo da te utilizzato al momento dell’ordine.
Potrebbero essere necessari 5-10 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda delle tempistiche dell’istituto emittente della tua carta.
Se hai utilizzato il tuo conto PayPal l’ammontare degli articoli restituiti sarà accreditato sul conto PayPal utilizzato per l’acquisto.
Se al momento dell’acquisto hai utilizzato il pagamento con Carta di Credito, l’ammontare degli articoli restituiti verrà rimborsato con un bonifico sul tuo conto corrente bancario.

Dovrai fornire i seguenti dati relativi al tuo conto corrente:

1. Titolare del conto (Nome e Cognome)
2. IBAN
3. BIC/SWIFT
4. Banca (inserisci il nome della tua banca)

Ti ricordiamo che i rimborsi saranno effettuati solo su capi resi integri in ogni loro aspetto.