PAGAMENTI

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Potrai acquistare in tutta sicurezza i nostri prodotti tramite PayPal o utilizzando direttamente la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate.
Al momento del pagamento clicca sul pulsante Paypal.
Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e la tua password per procedere con la conferma del pagamento.
Se non hai un conto PayPal, nessun problema! Potrai comunque effettuare il pagamento tramite carta di credito o carta prepagata.
I dati della tua carta saranno trasferiti in tutta sicurezza e l’ammontare del tuo ordine verrà addebitato sulla carta di credito (o sul tuo conto PayPal) utilizzata per il pagamento entro 5 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine.

CONTRASSEGNO GRATUITO

Potrai pagare con contrassegno al momento della consegna senza costi aggiuntivi.

 

FATTURA

La fattura commerciale verrà emessa automaticamente ad ogni acquisto e sarà inviata all’interno della spedizione del tuo ordine. Ricordati d’inserire i dati per l’intestazione della fattura e il tuo codice fiscale tramite il tuo pannello cliente.
Controlla i tuoi dati prima di concludere un acquisto poiché una volta inoltrato l’ordine non sarà più possibile modificarli.