fbpx
SCONTI FINO AL 50% + SPEDIZIONE GRATIS con spesa minima 29,90€ !

Metal Collection

50 sfumature di silver...

Gli anni ’70 e ‘80 del secolo scorso saranno ricordati per un sacco di avvenimenti importanti ma, per quanto riguarda la moda, ciò che li ha resi davvero indimenticabili è stata l’esplosione incontenibile del metal!

Corsi e ricorsi storici abbondano – soprattutto nel fashion world – e alla fine tutto ciò che è stato momentaneamente messo da parte è ripreso e riproposto con più forza di prima, magari adattandolo al nuovo contesto… e così arriviamo ai giorni nostri, in cui sembra che nessun big del settore sia riuscito a rimanere impassibile di fronte alla possibilità di riproporre i mille riflessi variopinti del Lamè. Tieni in caldo i tuoi occhiali da sole più glam, con questo nuovo mega trend gli abiti e gli accessori della prossima estate (come probabilmente quelli per l’autunno/inverno 17-18) saranno un continuo sbrilluccicare tra bagliori, riflessi e tessuti lucenti: qualsiasi elemento dell’outfit sarà metallizzato.

Lo stile metal è affascinante anche perché sembrerebbe in continua evoluzione: oltre all’oro, all’argento e al bronzo, diventano sempre più numerose le proposte metallizzate in rose gold, copper, iced platinum … divertirsi con i colori non è mai sbagliato ma noi, in questo caso, continuiamo a preferire di gran lunga l’argento: è così che nasce la nostra Metal Collection, in cui domina una versione argentata e in 3d del fulmine di URBANteelt; il risultato è una collezione così incredibile da rendere super-cool il tuo look sporty.

Come al solito, non potevamo rinunciare a darti qualche tips su come padroneggiare il metal. In generale, valgono le stesse regole che ci siamo dati per gli altri trend del momento… una su tutte? Quella di non esagerare! Meglio indossarne un pezzo alla volta, magari abbinato con un capo nelle stesse tonalità ma dal colore matt anziché lucido.

TEELT YOUR LIFE!